Una passeggiata ad Ostuni, scattando qua e là fotografie.
Eccovi 14 immagini, 14 scorci di una Puglia imbiancata.

Adoro le gallery fotografiche, specialmente quelle che riguardano la mia terra.
La “città Bianca” per eccellenza, è uno dei borghi tra quelli che più preferisco della mia bella regione.
Se non ci siete mai stati, segnatela tra le mete pugliesi da raggiungere. Questa perla, vicina alla Valle D’Itria, non vi deluderà.













_______________
The White City of my Apulia in 14 pictures
A walk to Ostuni, snapping pictures here and there.
Here are 14 pictures, 14 glimpses of a whitewashed Puglia.
I love photographic galleries, especially those that concern my land.
This “White City” par excellence is one of the small towns that I prefer in my beautiful region.
If you’ve never been here, you should to know that it’s a beauty of beauties to reach in Apulia. This pearl, so close to the Itria Valley, will not disappoint you.
Uno più bello dell’altro! Seriamente Tiziana, hai un occhio davvero fine…e, credimi, è un complimento! Bellissimi scatti, sentiti, rappresentativi. Mi hanno fatta emozionare tanto. Forse perché amo Ostuni, ma ho riconosciuto tutti gli angoli da te ripresi e mi sono ritrovata dentro le tue immagini.
Il corso di certo ha dato ottimi frutti. Ma, credimi, tu sei tanto brava di tuo. Certe cose, come il “vedere le foto” non lo può insegnare nessun corso!
Un bacione,
Claudia B.
Claudia sei troppo gentile. Io non sono mai soddisfatta. Ma forse è meglio così, almeno sono spronata da me a migliorarmi. La questione “cuore” la confermo. A volte scatto a cavolo. E si vede parecchio. In genere, per mettere cuore, devo stare un pò nostalgica. Ma perché dico io? 😉
Bacioni Claudia!
Brava Tiziana, che belle fotografie! Come dice Claudia hai davvero occhio. In particolare mi piace molto la fotografia del ragazzo seduto sul muretto, che sembra stia lì ad aspettare qualcosa: un po’ malinconica e forse ancora più bella per questo.
Silvia! E’ vero! Stava aspettando che facessi le foto perché doveva togliere le piantine che il locale lavorava solo fino a pranzo. Ecco, quella foto gliel’ho pure rubata! Se se ne accorgesse e preferisse che la togliessi mi dispiacerebbe. Malinconica forse perché era stanco, dopo ore a lavorare, tiene pure ragione! Oh, c’hai visto bene eh! Comunque grazie per il complimento!
Ciao Silvia. Baci baci.
Bella l’idea di un post tutto fotografico! A volte gli scorci come questi valgono più di un reportage per quanto ben scritto!
Mi accodo a Claudia e Silvia: hai un bellissimo colpo d’occhio Tiziana!
E non credo che sia da attribuire a quei corsi di cui parlavi 😉 Quando uno ce l’ha…ce l’ha!
Mah, io da eterna insoddisfatta vi dico “se lo dite voi!”. Grazie Daniela.
In genere la gallery fotografica mi son sempre piaciute, almeno sugli altri siti. E’ riassuntiva. Poi in questo periodo sono particolarmente fissata con le fotografie e con il linguaggio universale. Ci sto sbattendo la testa un pò eh, che di coccio ne ho la testa piena. Eppure insisto.
Ti abbraccio forte forte!
Bellissime foto e ottimo post 🙂
Adoro questo bianco ?
Troppo gentile! Grazie mille! Questo bianco, con quei dettagli aggiunti, lo adoro anche io. Non è modestia ma per me questa Puglia è il luogo più bello del mondo (son di parte, lo so).
😉 Ciao!