browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Blogger time: accessori da regalare a un blogger

Pubblicato da il Gennaio 12, 2017
Blogger time

Blogger time

Non molto tempo fa ho cercato a lungo una maglietta con la scritta “fashion blogger”, indossata niente di meno che da una bambina.

Mi chiedevo se ce ne fosse stata una con la scritta “travel blogger” o, più semplicemente “blogger”.

A dire la verità, ho continuato ad aggirarmi tra gli scaffali del negozio senza riuscire a portare alla cassa quel pezzo di stoffa che desideravo comprare.

Aggirandomi tra gli scaffali del web, invece, è stato molto più semplice trovare oggetti con cui personalizzare lo stile, in modo da rendere chiaro a tutti che siamo  blogger o aspiranti tali.

Che dire poi se la nostra casa, tra souvenir e accessori vari, rispecchiasse in toto la nostra essenza di travel blogger?

I piatti progettati da Tatiana di Greenteaforbreakfast sono davvero bellissimi. Lo stesso dicasi per la tazza. Non lo scrivo solo perché stimo molto Tatiana; lo credo davvero e se non fosse che ho già dato, infilerei i suoi prodotti dritto dritto nella lista nozze.

Il piatto di Tatiana ” in vendita nel negozio on line di GreenTeaForBreakfast

Utilissimo il post di Tatiana in cui spiega come e perchè ha avviato questo progetto legato al mondo dello shopping.

Curiosando in etsy.com, la piattaforma dove Tatiana ha messo in piedi il suo “negozio on line”, ho trovato una marea di accessori che possono essere lo spunto da cui attingere se avete intenzione di fare un regalo ad un blogger.

Dalle t-shirt al berretto, dalla borsa alla cover per il cellulare, dalla collana con la macchina fotografica come ciondolo al portachiavi con il nome del proprio blog, fino al materiale da cartoleria per organizzare l’attività di blogging.

E voi, cosa fate per creare il vostro “Blogger style”?

da www.etsy.com

____________________________

Blogger time

Not long ago, I searched a t-shirt with the words “fashion blogger” that it was worn by a little girl.

I wondered if there was one that said “blogger”.

In truth, for so long I tried to find the T-shirt that I wanted to buy, but I couldn’t.

On the web, it’s easier to find objects or clothes with which you can customize your style, so other people will be able to know if you are bloggers or, at least, aspiring bloggers.

How many times I thought, for example, if at the airport there was a travel blogger!
And what about if your home, with souvenirs and accessories, could reflect your essence of travel bloggers?

The plates designed by Tatiana of Greenteaforbreakfast are really beautiful. I think it’s a good idea for a wedding registry. The same applies to the cup. 

In her post, Tatiana explains how and why she started her new project.

On etsy.com, the platform where Tatiana has her “online store”, I found also a lot of accessories that can be ideal gifts for bloggers.
From T-shirts to hats, from bags to the cover for your Iphone, from jewels to the keychains with the name of your blog. 

 

 

6 Responses to Blogger time: accessori da regalare a un blogger

  1. La Folle

    A me sinceramente non piace l’idea di farmi riconoscere come blogger, anzi. Difficilmente lo dico a qualcuno, soprattutto se mi trovo in un ristorante su cui ho intenzione di scrivere un post o in un hotel. Potrà sembrare controproducente, ma preferisco così!

  2. lavaligiainviaggio

    Sono d’accordo con te. Però quando vado all’estero non mi faccio troppi problemi. Non dico nemmeno di essere fashion, anzi, vesto come se venissi da un campo di giochi per bambini (anche i capelli si sconquassano) ma ammetto che quando ho visto quella magliettina addosso alla mia piccola amica, non ho resistito a farmi venire il capriccio.

  3. L'OrsaNelCarro

    C’è stato un periodo in cui ho fatto piangere il corriere perchè facevo la spesa su Etsy
    ^_^ Le cosine artigianali mi facevano (e mi fanno tuttora) impazzire.
    E l’abbigliamento con la scritta #Blogger non lo conoscevo è carinissimo. Siccome però bloggo in incognito (Orsa-007) potrei indossarlo solo all’estero 😛
    Come sai mi sono fatta realizzare gli zainetti, un ombrello e anche un k-way fighissimo con la mia zampona, azz ora che ci rifletto non volendo ho il kit-pioggia personalizzato! 😉
    Bella la cosa di poterci riconoscere in aeroporto!
    Come va la questione neve da voi?

    • lavaligiainviaggio

      Ah, scommetto che ora la neve ce l’avete lì da te! Qui piove. Meno scenografico ma pure meno problematico. Il tuo zainetto è un altro capriccio. E ci penso spesso. A te, in aeroporto, ti riconoscerei tra mille. Che poi avessi fatto pure il kit anti-pioggia (oggi in Puglia ti farebbe comodo) lo so soltanto adesso. Diciamo che ogni tanto è bello visualizzare il lavoro svolto su gadget vari. 😉

  4. Claudia B. Voce del Verbo Partire

    Sai da quanto penso che mi piacerebbe una maglietta col nome del mio blog??? O un accessorio da portare sempre con me, tipo una borsa con stampa.
    Non so ma penso sarebbe proprio carino, anche perché alla fine con i nostri blog trasmettiamo fra l’altro belle esperienze.
    Poi io devo dirtelo: la cosa che hai scritto dell’aeroporto è pure una mia fissa!!!! Ahahahahah!
    Un bacio Tizi!
    Claudia B.

  5. lavaligiainviaggio

    Ma dai! Io lo so che viaggiare in incognito è l’ideale ma se incontrassi qualunque persona che abbia una passione in comune con me, ci starei a chiacchierare tantissimo. E dunque, se già con i viaggiatori altri ho un felice scambio di parole, sarebbe bello confrontarmi con chi ha un blog, un po’ come del resto facciamo già sul web. Perciò in aeroporto mi guardo intorno chiedendomi se ci sono facce viste già da qualche parte. La borsa con stampa tipo quella di Daniela, sorella Orsa? Quella prima o poi, se pur con il nome del mio blog, la voglio anch’io! Bacissimi Claudia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Site managed by Scribit