Può darsi che la sensazione di un raffreddore imminente, non mi permetta di avere le forze per desiderare di scrivere. Oppure non ho semplicemente l’umore giusto  per farlo.

IKEA.9

Forse la stanchezza è anche dovuta alla settimana appena trascorsa che indubbiamente passerà alla storia come una delle più tristi di questi anni.

La voglia di viaggiare c’è sempre, cresce ogni giorno più forte del giorno prima. Solo che oggi me ne starei a sognare ad occhi aperti stando nella mia casina, tra un bicchiere di latte caldo e gli abbracci di chi mi vuole bene.

In questo stato di cose in cui, per una ragione e per l’altra, le parole mi sfuggono di mente, ho pensato di postare alcune fotografie che ho scattato la settimana scorsa all’ Ikea.

“Ikea?” vi starete chiedendo. La risposta è sì.

Ikea allarga i suoi orizzonti  trovando spazio nelle varie città del mondo.

Viaggiando ho scoperto l’effetto che può fare quella scelta di aver mantenuto la stessa struttura del negozio o le stesse idee di arredo, ovunque si possa andare.  L’impressione è di essere sempre presso l’ Ikea del proprio Paese.

IKEA.8

Tra contenitori, immagini incorniciate e accessori vari, da Ikea ho trovato soluzioni per arredare la mia casa in perfetto “stile viaggiatore”.

Ora basta scrivere perchè poi rileggo ad alta voce e ho mal di gola. Lascio spazio alle immagini e all’immaginazione.

IKEA.2

iKEA.3

IKEA.5
Dettagli, da Ikea, dedicati agli appassionati dei viaggi.

IKEA.4

IKEA.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *